Dopo il punto sul mercato che ha riguardato un po di squadre del girone A, piu la formazione dei Nerostellati (Pratola- Goriano) ed il Sulmona (clicca quì per rivedere l’articolo), quest’ultime ancora incerte sul girone nel quale giocheranno, giungono buone nuove anche da Fontanelle, Controguerra, Mosciano e dal Cologna Città di Roseto.
A Controguerra è fatta per l’arrivo da Fontanelle dell’estremo Daniel Di Giovannantonio dal Fontanelle.
La compagine di mister Domenico Di Pietro ufficializza a sua volta l’arrivo tra i pali di Vincenzo De Petris dal Casoli di Atri, l’attaccnate Davide Raschellà dall’Elicese in Prima Categoria (lo scorso anno 23 reti per lui), dal Notaresco il centrocampista Roberto Ulli ed i fuoriquota Anthony Celommi ’96, Simone Dezi ’96, Manuel D’orazio ’96, tutti dalla Torrese. Sempre dal Notaresco arriva l’attaccante classe 1996 Cristian Damiani e dal Giulianova (serie D) l’attaccante ’97 Bruno Recchiuti.
Movimenti anche in casa Cologna Città di Roseto che preleva dalla Virtus Teramo il terzino Simone Forcellese e l’attaccante Giuseppe Bruno dall’Aglianese (serie D); mentre cede al Giulianova (sempre serie D) il ’97 Riccardo Mastrilli.
Anche il Mosciano del ds Settimio Passamonti passa per gli acquisti dall’ottimo settore giovanile del presidente D’Emilio, assicurandosi per questa stagione il portiere classe ’95 Simone Recchiuti, il centrocampista ’96 Alessandro Tiburzi e l’attaccante ’97 Pierpaolo Di Pancrazio.
Da Mosciano sono attese però anche altre ufficializzazioni per quanto riguarda giovani fuoriquota che andranno ad integrare la formazione Juniores, che da quest’anno disputerà il campionato d’elite. Si parla dei giovani Cudini, Speca e Marcelli, ma a giorni che la squadra sarà chiamata per il via della stagione potremo darvene l’ufficialità.