Il Morro D’Oro continua a sorprendere. Quando sembrava che il mercato in entrata fosse chiuso, la società biancorossa, con una mossa a sorpresa, piazza un altro colpo riportando a casa il fantasista William Di Liberatore, morrese d.o.c., che già in passato aveva indossato la casacca del team teramano.
Riportiamo di seguito il comunicato apparso sulla pagina facebook del Morro D’Oro.
MORRO D’ORO – quello che sembrava un accordo lontano e ormai sfumato, d’improvviso si è concretizzato nella notte. Fortemente voluto dal Dg Fabiano Taddei e dal presidente Ettore Di Giammatteo, l’As Morro D’oro Calcio annuncia l’ingaggio di Williams Di Liberatore (classe ’76) e punta sulla fantasia e l’esperienza di un calciatore dalle capacità indiscusse, che già in passato aveva militato nella compagine Morrese.
Il fantasista dopo alcuni anni di inattività, nei quali aveva appeso le scarpette al chiodo per questioni lavorative, è stato chiamato a dar manforte al pacchetto offensivo biancorosso e da domenica 26 sarà a tutti gli effetti a disposizione di mister Domenico D’Eugenio che ha dichiarato: “Sono felicissimo e per me è un onore allenare uno dei più grandi talenti inespressi che il calcio morrese abbia mai avuto nei suoi anni; la sua qualità è indiscussa nonostante non sia più giovanissimo, ma sono certo che se dosato e impiegato con una giusta parsimonia, potrà farci fare il salto in avanti che abbiamo sempre cercato”.
Quanto al calciatore, che è stato al centro di un lungo corteggiamento da parte dei massimi dirigenti della Società, le sue parole dopo la decisione di accettare sono state queste: “Torno al servizio del mio paese, sento che posso dare ancora molto ad un ambiente che non mi ha mai dimenticato ed a cui sono grato per aver creduto nuovamente in me. In passato, prima di emigrare verso campionati differenti – ricordiamo che Di Liberatore ha militato negli ultimi anni nel panorama calcistico laziale – ho dato molto e avuto molto da tutta la Morro calcistica senza mai essere messo in discussione”.
Il Morro d’Oro, dunque, mette ancora una freccia importante nel suo arco per la gioia dei tifosi che in mattinata, increduli ed entusiasti per la notizia, si sono radunati al bar del paese per festeggiare.