Advertisement

New Team Pizzoli mette a segno i colpi Fermo e Vittorini. Il sogno é Cavalli

I rossoneri si stanno preparando alla prossima stagione. Ecco i primi colpi del sodalizio del presidente Ciavola: Fermo e Vittorini
La presentazione di Daniele Fermo e Francesco Vittorini al momento dell'ufficializzazione

Lavori in corso per la New Team Pizzoli che l’anno prossimo non vuole certo passare come squadra materasso. Ecco dunque che con un vero e proprio blitz, i rossoneri hanno strappato Daniele Fermo alla concorrenza. L’ex Atletico Preturo cerca il rilancio dopo una stagione balorda che ha portato alla retrocessione dei biancorossi. Fermo è stato anche protagonista dei fattacci di Civitella Roveto. Infatti ricordiamo che da una sua reazione scomposta è scaturita la baraonda che ha portato poi alla sconfitta a tavolino sia per Atletico Civitella Roveto che per Atletico Preturo. Anche per questo ripartire dalla New Team Pizzoli è il modo giusto di voltare pagina per Daniele Fermo.

E’ stato ufficializzato anche l’arrivo del centrocampista d’attacco Francesco Vittorini. L’ex giocatore del Preturo è reduce da un brutto infortunio al legamento crociato. La riabilitazione per il giovane calciatore non sarà semplice, ma ripartire da una realtà come quella della New Team, potrebbe garantire al calciatore la stagione del riscatto.

Inoltre si sogna il ritorno al calcio di Giuseppe Cavalli, talento della Maco L’Aquila Calcio a 5. Missione non semplice per i rosoneri, ma i primi contatti sono stati già avviati.