E’durata poche ore l’avventura di Giorgio La Vista con la maglia del Martinsicuro. Il calciatore dopo la firma con il club vibratiano, avvenuta nel pomeriggio di oggi, sembra aver ricevuto una proposta da parte di una società di Lega Pro, i rumors parlano del Siena.
Riportiamo di seguito il Comunicato Ufficiale apparso sul sito della società adriatica con il commento del Presidente Di Egidio:
L’ASD Martinsicuro comunica che è saltato l’accordo per l’approdo in biancazzurro del centrocampista Giorgio La Vista. Dopo sole poche ore dall’ufficialità, formalizzata in sede, al fantasista romano si è aperta un’ opportunità in Lega Pro pertanto le parti hanno pattuito di rendere nullo l’accordo.
Di Egidio: “Mi spiace che il tutto sia sfumato, c’era già nero su bianco ma posso capire che la chiamata da parte di una società di Lega Pro sia allettante per tutti. Non potevamo trattenere il ragazzo, questo credo sia scontato. Sonderemo il mercato per dare a mister Di Fabio quei tasselli che servono per completare la rosa”.