Continua il mercato per l’ASD Mosciano Calcio che in data odierna rende noto di aver rinnovato l’accordo, anche per la prossima stagione sportiva di Promozione girone A, con l’ attaccante Giovanni Torre.
Dopo l’arrivo dei giocatori Fabrizio Alessandrini dal Tortoreto, il ritorno in giallorosso di Eugenio Bontà (dopo un lungo infortunio, ndr) e il colpo dell’estate Tommaso Assogna, la società potrà continuare a contare su uno dei suoi attaccanti principe.
Scongiurata ufficialmente allora la separazione tra Torre ed il Mosciano;
“Con questa riconferma – dice il ds Passamonti – si è venuta a ricreare la forte coppia di attacco che due anni fa ci permise di ben figurare in campionato e si spera che questo riaccada in virtù degli innesti fino ad ora compiuti”.
Il mercato per la squadra giallorossa, come già detto in un precedente articolo, non si ferma qui.
Stando sempre alle parole del direttore tecnico Settimio Passamonti la ocietà si sta muovendo alla ricerca di fuoriquota da inserire nel gruppo Juniores che quest’ anno giocherà nel campionato d’ Elite, ma anche e soprattutto in prospettiva prima squadra, una prima squadra che sta diventando sempre più competitiva.