Dai social apprendiamo del cantiere aperto dall’Orsogna per prepararsi a disputare un’altra grande stagione. Il campionato passato è stato logorante per i biancazzurri, ma ha dato comunque delle certezze sulla bontà dell’assetto societrio che sa lavorare bene. L’obiettivo è dunque quello di migliorarsi. In attesa di capire come si muoverà sul mercato, vi pubblichiamo di seguito il comunicato apparso sulla pagina ufficiale dell’Orsogna 1965 circa le novità in casa biancazzurra.
“Carissimi Tifosi o semplici simpatizzanti dell’ ASD ORSOGNA 1965,
alcuni giorni fà il nostro amatissimo Presidente Giovanni Morra ha formato un nuovo assetto societario con la volontà di migliorare, oltre i risultati sportivi,migliorare proprio questa società strutturandola al meglio per gli anni futuri. Oltre al vice presidente Domenico Primiterra e al direttore generale Alberto Tenaglia, l’Orosgna potrà contare da quest’anno su un’eccellente consiglio di amministrazione composto dai vari Signori:
Pinuccio Napolenone (ex Presidente dei tempi d’oro), Antonio Mancini, Vittorio Iocco, Antonio Montepara, Giuseppe Di Sario, Andrea De Pillis, Alessandro D’Alessandro, Giuseppe Antonelli (presidente onorario della Cantina Orsogna), Domenico Damiano, Luca Smigliani, Giuseppe Finocchio, Luigi Mancini, Amedeo Primiterra, Antonio Di Battista. Lo stesso direttivo ringrazia per il buon lavoro svolto da traghettatore Agostino Landaeta nella stagione 2014/2015. Il rapporto con il sodalizio biancoazzurro è terminato con grandissimo rispetto e lode!
Da qui si riparte per la stagione 2015/16 con un grandissimo ritorno di un Orsognese DOC invidiato da tutti gli adetti ai lavori. Benvenuto a mister Paolo Erminio D’Orazio (l’allenatore che ha sfiorato la Promozione con la matricola Giuliano Teatino n.d.r.) a cui va il più grosso degli in bocca al lupo da tutti noi.
Mister D’Orazio ha un curriculum di tutto rispetto. Nel ’99 inizia proprio con noi nel settore giovanile per poi andare settore giovanile della Flacco Pescara. Poi Ortona, sempre nel settore giovanile e da lì inizia la carriera nelle prime squadre partendo proprio dall’Ortona (Eccellenza) e a seguire, Francavilla (Eccellenza), Atessa (Eccellenza), Casalbordino (Prima Categoria), Orsogna (Prima Categoria), Giuliano Teatino (Seconda e Prima Categoria)
Il mister potrà contare su uno staff tecnico di tutto rispetto per svolgere al meglio la stagione!!!!
La società sta lavorando per rinforzare ulteriormente la rosa e a breve ufficializzeremo i nostri (colpi di mercato).”