Advertisement

Gir.A. Ufficiale. Il Pontevomano ha scelto il nuovo allenatore

Deciso l’erede di Pasquale Massarotti sulla panchina giallonera.
Patrick Moro, nuovo allenatore del Pontevomano calcio

E’ Patrick Moro il nuovo allenatore del Pontevomano Calcio per la stagione 2015/2016. Ad ufficializzzare la notizia è la stessa società pontarola tramite il proprio direttore sportivo Danilo D’Angelo.

Moro con passati importanti da calciatore, in serie A con la Sampdoria, presenze in serie B con il Palermo e un’infinità nella vecchia serie C tra Novara, Alessandria, Spezia, Monza e Teramo, ha guidato lo scorso anno il Castelnuovo.

E’ poi a Teramo che Moro inizia a guidare la formazione Allievi Nazionali  per poi intraprendere la sua nuova carriera da allenatore e che oggi lo porta a raccogliere l’eredità lasciata dall’ex trainer giallonero Pasquale Massarotti.

Nell’ufficializzare la notizia il ds D’Angelo ci tiene poi a dire: “Smentisco assolutamente quelle voci che circolano circa una separazione tra il Pontevomano e il nostro attaccante Emiliano Fasciocco”.

Con l’avvento del tecnico Moro, a questo punto possiamo dire che non è poi così certa nemmeno l’eventuale partenza di Franzi, attaccante quest’ultimo che il neo tecnico conosce molto bene.