Advertisement

Gir.B. Mister Bisegna felice per la promozione: “Peccato per il trattamento riservatoci”

“Una vittoria che in fin dei conti ci siamo meritati, sapevamo di non essere i favoriti. Dispiace solo per il trattamento che i tifosi del Pero dei Santi ci abbiano riservato”

Un’annata che nessuno mai avrebbe osato immaginare, eppure è realtà, il Cese è ufficialmente in Seconda Categoria.

Nella bagarre dei play off, la squadra di mister Bisegna ha avuto la meglio su formazioni, almeno sulla carta favorite rispetto ad essa. Determinante e non poco è stato certamente il piazzamento guadagnato durante la regoular season, quest’ultimo ha infatti permesso alla truppa gialloverde di giocare senza troppe pressioni la semifinale contro un avversario ostico come il Deportivo Luco.

La finale è stata poi un’altra storia. Contro un Pero dei santi certamente favorito non solo per il vantaggio di avere due risultati su tre, ma anche per il fatto di giocarsi in casa e davanti al proprio pubblico l’accesso alla Seconda Categoria.

Al termine della contesa Bucci e Marianella (mattatori di giornata) chiudono con i fiocchi l’annata della squadra marsicana, permettendo a capitan Piccinini e compagni di tornare a scrivere pagine memorabili di storia del club gialloverde.

Vittoria del riscatto anche per Lucio Martini, dirigente tuttofare del Cese che proprio una settimana fa ai nostri microfoni si diceva convinto di questa vittoria in finale contro un avversario di tutto rispetto come il Pero dei Santi.

Ugualmente felice sembra essere mister Bisegna, che lo stesso Lucio Martini ha voluto sulla panchina gialloverde. “Tutto fantastico – dice il tecnico marsicano – peccato solo per qualche parola di troppo nei nostri confronti. Quanto però ci fa più male – continua Bisegna – è sapere che sul nostro conto c’è chi sputa fango circa un fantomatico accordo sulla nostra vittoria contro un Pratola già campione. Dovessero ancora continuare a circolare certe falsità, inizieremo a difenderci nelle sedi opportune, tirando a questo punto in ballo chi continua ad insinuare certe cose”.

Per questo abbiamo allora ascoltato le impressioni dello stesso Lucio martini e del mister Maximiliano Bisegna. 


Cese promosso in Seconda Cateoria (3)
Cese promosso in Seconda Cateoria (2)
Cese promosso in Seconda Cateoria
Maximiliano Bisegna, allenatore del Cese
Cese promosso in Seconda Cateoria (4)
Lucio Martini, dirigente del Cese
Intervista a mister Massimiliano Bisegna
Intervista a Lucio Martini