Advertisement

Gir.B. Il Cese sogna i play off ed intanto batte la capolista

Abbiamo raggiunto il tecnico Maximiliano Bisegna che ci racconta la vittoria di ieri e ci spiega l’incognita Cipollone. ” Voci false e irrispettose quelle che si fanno sul nostro conto”.

Il Cese riesce nell’impresa, e batte la capolista Pratola imbattuta dalla prima giornata di campionato. A decidere è una rete di Marianella su calcio di rigore.

A questo punto i ragazzi di mister Bisegna dopo anni bui passati a recriminare le varie retrocessioni dalla Prima Categoria, sognano i play off, i quali sarebbero matematici anche conquistando un punto nell’ultima partita di domenica in casa del Marruvium. 

Bisegna però non fa calcoli e punterà a portare a casa l’intera posta in palio, anche consapevole di avere poi il vantaggio di giocare gli eventuali spareggi promozione, o quantomeno la prima gara, in casa.

Lo stesso trainer gialloverde chiarisce però le voci che da qualche settimana girano circa il presumibile errato tesseramento del proprio capitano storico Mirko Cipollone.

Lo stesso Cipollone nel mercato invernale aveva chiesto il trasfert per giocare in una Prima Categoria in Repubblica Ceca, luogo quest’ultimo dove si era trasferito per motivi di lavoro.  Terminato il periodo lavorativo in terra ceca, Cipollone ed il Cese hanno poi compiuto un nuovo trasferimento, questa volta in senso inverso, ma a qualche addetto ai lavori la cosa non sembra essere del tutto chiarita.

Ascoltiamo perciò l’intervista a mister Bisegna che ci chiarisce bene quest’ultimo punto.


Intervista a Maximiliano Bisegna, tecnico del Cese