Advertisement

L’Avezzano ed i suoi tifosi sperano nel si del Viminale

Nella mattinata di domani l’attesa risposta da Roma per poter seguire o meno la squadra a Vasto

I tifosi dell’Avezzano sono in attesa di una buona notizia. Dopo l”ordinanza emessa dal Prefetto di Chieti Fulvio Rocco De Marinis che vieta la trasferta di Vasto ai tifosi marsicani (per seguire la gara Vastese-Avezzano), nel pomeriggio di oggi il primo cittadino di Avezzano Giovanni Di Pangrazio, sollecitando telefonicamente lo stesso Prefetto, si è attivato affinché si giunga ad una positiva conclusione della vicenda.

De Marinis ha assicurato al Sindaco che nella tarda mattinata di domani, dopo un consulto con il Viminale, darà, in merito, una risposta definitiva. Le strade che, per società e tifosi, conducono ad una positiva conclusione della vicenda passano attraverso la revoca dell’ordinanza, da parte dello stesso Prefetto, o all’annullamento del Viminale.

L’Avezzano Calcio, comunque, tiene a ringraziare il Sindaco Giovanni di Pangrazio per la vicinanza mostrata alla società ed ai tifosi e conta, domenica, di avere il proprio pubblico sugli spalti dell’Aragona per spingere la squadra verso la D. Inoltre il primo cittadino ha già annunciato che seguirà la gara con il collega di Vasto Luciano La Penna.