Advertisement

Capistrello-Paterno, intervista ai dirigenti Di Cicco, Di Domenico e Ciciotti

Ascoltiamo le impressioni dei 2 dirigenti rovetani e del collega nerazzurro

Al 91′ del derby made in Marsica, in un clima di cordialità, ai nostri microfoni, parlano Eliseo Di Domenico, Gianpaolo Di Cicco (rispettivamente D.G. di Paerno e Capistrello) ed il dirigente rovetano Ciciotti.

Al di là della vittoria,Di Cicco riconosce i meriti del Capistrello, definendola un’ottima squadra. Passando poi al testa-testa con l’ Avezzano, il n.2 del Paterno, sostiene che il tutto verrà deciso all’ultima giornata. Chiusura su Aquino:“Al calciatore va stretta anche l’Eccellenza”.

Sul versante Capistrello, il D.G. Di Domenico, nonostante la sconfitta, non ha nulla da rimproverare ai suoi ragazzi. “Il Capistrello ha giocato per lunghi tratti alla pari del Paterno, solo una prodezza di Aquino ha spezzato gli equilibri”.

Restando in casa rovetana, Francesco Ciciotti (dirigente), alla luce dei risultati di giornata, sostiene che la battuta d’arresto contro la band di Iodice non complica più di tanto i piani salvezza; la contemporanea sconfitta dell’Alba ed il pareggio dell’Acqua&Sapone consentono al Capistrello, già dalla prossima gara, di poter raggiungere la salvezza.


ELISEO DI DOMENICO-D.G.DEL CAPISTRELLO
LOGO PATERNO
LOGO CAPISTRELLO
FRANCESCO CICIOTTI-DIRIGENTE CAPISTRELLO
GIANPAOLO DI CICCO-D.G.DEL PATERNO
Clicca qui per ascoltare il D.G del Paterno Gianpaolo Di Cicco
Clicca qui per ascoltare il D.G. del Capistrello Eliseo Di Domenico