Advertisement

Gir.B. Gianluca Pace: “E’ stata l’annata di un grande Pratola”

Il presidente nerostellato ha già dimenticato il fallimento della scorsa stagione e progetta la risalita in promozione nei prossimi tre anni.

Un’annata strepitosa è quella che ha disputato il Pratola 1910; a cinque giornate dal termine del campionato i nero stellati fanno registrare numeri impressionanti, 19 vittorie 3 soli pareggi e ben zero sconfitte che fanno della formazione guidata dal mister Cardilli un’autentica corazzata del campionato di terza categoria girone B.

Nell’anticipo di ieri con il rotondo successo ai danni del Castronovo, 10 a 0 il risultato finale, è arrivata anche la matematica promozione nel campionato di Seconda Categoria.

Tanti gli elementi di spessore per il Pratola che hanno messo a servizio della squadra esperienza e qualità, dimostrando domenica dopo domenica di esser un vero lusso non solo per la categoria ma anche per quelle superiori.

Uno su tutti il bomber indiscusso Edoardo Cuccurullo. Arrivato a gennaio dal Sulmona si è calato in una realtà, che non gli appartiene, dimostrando tutto il suo valore e superando la doppia cifra in fase realizzativa e consentendo al Pratola di aumentare e non poco il suo potenziale offensivo.

Non è facile calarsi nella categorie inferiori, ma lui lo ha fatto e con tanta passione senza dimenticare il resto della squadra forte in ogni reparto.

E’ proprio grazie a questo collettivo costruito dalla società nerostellata che Cuccurullo è stato messo in condizione di esprimersi al meglio. Insomma per la società del presidente Pace, non resta che togliersi il cappello e battere le mani.Complimenti!

 Ascoltiamo l’intervista al presidente nerostellato Gianluca Pace.


Intervista Gianluca Pace, presidente del Pratola