Advertisement

Il San Salvo torna al “Bucci”. Di Vaira:”Finalmente a casa nostra”

La squadra nel pomeriggio di venerdì ha effettuato la prima rifinitura sul nuovo tappeto in erba naturale
Una veduta del nuono green del "Bucci"di San Salvo

L’attesa è terminata. A 7 mesi esatti dall’ultima partita disputata (contro il Borrello alla 1^giornata di campionato) sul terreno “amico”, il San Salvo torna a giocare le gare casalinghe sul rinnovato manto, in erba naturale, del “Davide Bucci”. 

Soddisfazione, mista ad orgoglio, quella che traspare dalle parole del Presidente adriatico Evanio Di Vaira che, alla nostra redazione, cosi commenta:“Dopo quasi un intero campionato giocato a Cupello, finalmente, torniamo a casa nostra; in società, in città e tra i tifosi c’è grande soddisfazione. In vista della gara di domenica contro il Vasto Marina saremmo contenti di avere tanta gente al campo, inoltre giocarci un qualcosa di veramente importante dinanzi alla nostra gente sarebbe fantastico. Già nel pomeriggio di oggi la squadra ha effettuato la prima rifinitura sul nuovo terreno; quest’ultima farà da prologo al mini torneo di sabato pomeriggio, organizzato dal nostro settore giovanile con i ragazzi dai 6 ai 12 anni. Al torneo, che inizierà alle ore 15, oltre ai bambini dell’U.S. San Salvo prenderanno parte diverse squadre del comprensorio; tra queste il Cupello, il Celenza, il Fresa, il Monteodorisio, i Quattro Colli ed il Termoli.

Tengo infine, come Presidente della U.S. San Salvo, a ringraziare l’Amministrazione Comunale di Cupello ed il Cupello Calcio per l’ospitalità e soprattutto per il trattamento a noi riservato. Grazie di cuore”.


IL NUOVO MANTO ERBOSO
IL NUOVO MANTO ERBOSO
IL NUOVO MANTO ERBOSO
IL NUOVO MANTO ERBOSO
LO STADIO BUCCI APPENA RICONSEGNATO ALL’U.S. SAN SALVO
IL NUOVO MANTO ERBOSO
UNA VEDUTA DAGLI SPALTI
LA FORMAZIONE DELL’US SAN SALVO DURANTE LA 1^RIFINUTURA
UNA VEDUTA DAGLI SPA