Advertisement

Gir.A. Sperandio e Cicchetti sempre leader, De Michele li bracca

Tavarozzi e Calabrese spingono il Pitinum alla ricerca della salvezza senza passare per i play out, il Preturo si gode la coppia Vittorini – Stamerra.
Gianluca Tavarozzi del Pitinum

Con il campionao fermo per la sosta pasquale la Seconda Categoria tira il fiato per quest’ultimo rusch di campionato. Al termine della regoular season mancano appena quattro giornate e si va ancor più viva anche la lotta alla scarpa d’oro.

In vetta alla classifica marcatori del girone A è cambiato poco o nulla, a comandare sono ancora Sperandio e Cicchetti tallonati a vista dall’altro attaccante nerazzurro del Villa, Francesco De Michele. Appena più sotto proseguono a braccetto Francesco Vittorini e Stamerra dell’S.S. Preturo vera squadra rivelazione di questo campionato.

Chi invece si trovava in coda e ad oggi ha scalato più di sette gradini sono la coppia Gianluca Tavarozzi – Valerio Calabrese, che con il loro rendimento hanno portato gol in cascina e nello stesso tempo spinto  il Pitinum fuori dalla zona calda della classifica. 

Nonostante le 11 realizzazioni stagionali, Ricotta vede ancora la propria compagine del Castelvecchio Subequo barcamenarsi all’ultimo gradino del podio e rischaire seriamente la retrocessione. Per tentare l’impresa alla compagine del presidente Costantini non resta che vincere tutte le gare rimaste.

Ma scopriamo insieme la classifica;

CLASSIFICA CANNONIERI SECONDA CATEGORIA GIRONE A
GIOCATORE SQUADRA RETI
SPERANDIO VILLA SANT’ANGELO 17
CICCHETTI NEW TEAM PIZZOLI 17
DE MICHELE VILLA SANT’ANGELO 15
VITTORINI F. PRETURO 13
STAMERRA PRETURO 12
LAURENZI CESAPROBA 12
LIBERATO POPOLI 12
RICOTTA CASTELVECCHIO 11
DE SANTIS CAPITIGNANO 11
LIBASSE GENZANO 11
LIBERATORE ZA’MARIOLA BUSSI 11
TAVAROZZI PITINUM 10
MARTINELLI COPPITO 10
GRECO D.G. NEW TEAM PIZZOLI 10
ASCENZO ZA’MARIOLA BUSSI 9
GESUALDI CAPITIGNANO 9
CALABRESE PITINUM 8
MORONI CESAPROBA 8
SACRSELLA M. GENZANO 7