Advertisement

Acqua&Sapone, Naccarella spegne le polemiche:”Niente contro F.i.g.c. ed A.i.a.”

Dopo le dichiarazioni post gara del “Petruzzi” il tecnico verdeoro tiene a precisare l’assoluto rispetto verso gli organi federali, arbitrali ed i loro componenti
Giuseppe Naccarella tecnico dell'Acqua&Sapone

Nella consueta Conferenza Stampa di metà settimana, Giuseppe Naccarella, tecnico dell’Acqua&Sapone,vuole precisare e, di conseguenza, mettere fine a quanto già ribadito domenica sera nel corso della trasmissione “Abruzzo Gol”circa l’operato e l’atteggiamento del Signor Scatena di Avezzano nei confronti della sua squadra. Nel dopo gara contro l’Angolana, il mister di Vasto aveva invitato gli organi predisposti a non designare più per le gare dell’Acqua&Sapone il fischietto marsicano; tali dichiarazioni avevano spinto, sempre durante la trasmissione, il Presidente A.I.A. Abruzzo Giancola ad intervenire  in difesa dello stesso Scatena.

“Ribadisco che domenica non abbiamo perso perchè qualcuno ha voluto così, mi riferisco al Signor Scatena di Avezzano. Non è mia intenzione dire che l’arbitro ce l’ha con noi, però è nel diritto di una società ricusare un Direttore di Gara, sia per la sua che per la nostra tranquillità. Con questo arbitro la mia squadra non è serena. Ripeto, polemica con nessuno”.

Per ascoltare la Conferenza Stampa di Giuseppe Naccarella basta cliccare sul link in basso


UNA GARA DELL’ACQUA
LOGO ACQUA
Clicca qui per ascoltare Giuseppe Naccarella