Advertisement

Gir.B. Il Venere non stecca, l’Aurora Sulmona ferma il Barrea

Un doppio Aureli fa volare la capolista. Pagliaroli rompe i piani del Barrea, con l’Aurora è 1-1
La formazione del Venere

Alla fine a levare le castagne dal fuoco per la capolista è sempre un uomo, quel Danilo Aureli che anche oggi ci ha messo lo zampino nell’importante e per niente scontata vittoria sul Bugnara. 

Un 3-0 che riporta i gialloverdi di mister Roberto Prosia a +6 dalla prima inseguitrice San Pelino, alla quale ora spetterà non perdere punti nelle prossime gare, per non regalare la promozione ai venusiani con ben tre giornate di anticipo.

Il calendario però parla chiaro, ad attendere la capolista ci saranno impegni molto più agevoli rispetto a quelli da cui sono attesi i rossoverdi di mister Giuseppe Cerone (vedasi il prossimo turno, dove il Venere riceverà la Fucense). Ma entrambe, caso del destino saranno impegnate con Barrea e Pescina ancora in piena lotta play off. 

Barrea che proprio oggi ha visto infrangere i propri  sogni di gloria in vista degli spareggi negli istanti finali di gara contro l’Aurora Sulmona. All’iniziale rete siglata da Finamore per i padroni di casa guidati da mister D’Amico ha risposto un prezioso colpo di testa di Pagliaroli che con un’incornata ha riportato in parità le sorti dell’incontro.