La New Team vince e allunga a +12 sulla seconda in classifica Za Mariola Bussi. Con il duo Gizzi – Capogrossi i ragazzi di mister Luigi Durastante si aggiudicano il recupero della 20^ giornata rinviata per neve contro un Coppito ormai senza stimoli.
Molti erano invece gli stimoli per i padroni di casa che con la vittoria odierna si sono assicurati uno stabiliante vantaggio rispetto alla prima antagonista pescarese. A Cicchetti e soci infatti, al rientro dalla sosta pasquale contro la sorpresa Genzano, basterà conquistare un punto per festeggiare lo storico approdo in Prima Categoria.
Altra soddisfatta di questo inizio di primavera è il San Francesco del neo trainer Cirella. Sul sintetico del N.Mancini dell’Aquila, i padroni di casa si sono aggiudicati lo scontro diretto contro il fanalino di coda Castelvecchio. Eroe di giornata Matteo Pacitti, che ha risposto al momentaneo pareggio firmato da Ricotta.
Caos nel finale di gara, quando per un apparente fallo non fischiato agli ospiti si è accesa una rissa per evidenti incomprensioni su una palla non gettata in fallo laterale, e sedata dal direttore di gara, il Sig.Serani della sezione dell’Aquila con tre cartellini rossi, due per il Castelvecchio, ed una per il San Francesco.
Il Cesaproba si riappropria invece dei play off regolando tra le mura amiche il Monticchio. Mister Alessandro Feliciani, autore della rete dell’1-0 e Mancini i marcatori che permettono ai biancorossi di scavalcare i rivali del Capitignano.


