Una partita dove il risultato più giusto sarebbe stato un pari visto le pochissime azioni avute per l’ intero arco della partita. Mister Natali per questa gara deve fare a meno di Marcoionni infortunato e di Chiarastella che non è al top della condizione, tanto che partirà dalla panchina. Il Tortoreto dal canto suo schiera in campo sei under e altrettanti ne siedono in panchina.
La prima occasione della gara è per gli ospiti:con il colpo di testa insidioso di Troiani; al 19′ ancora Tortoreto con un tiro dalla distanza di Corso, risponde un minuto dopo il Mosciano con Torre, il suo colpo di testa è di pochissimo alto sopra la traversa. Da qui in avanti entrambe le squadre non riescono ad incidere e i loro tiri dalla distanza non impensieriscono i due portieri.
Dal rientro dagli spogliatoi il Mosciano è più propositivo tanto che al 5′ il neo entrato Balducci stoppa di petto in area il passaggio corto di Torre,ma il suo tiro finisce di poco a lato. Entrambe le formazioni cercano di sbloccare il risultato gli ospiti con Troiani i locali con Recchiuti, ma le loro punizioni dal limite dell’ area non inquadrano lo specchio della porta. Al 28′ il Tortoreto rimane in dieci uomini per l’ espulsione per doppia ammonizione di Corso. Ed il Mosciano prova ad approfittarne: al 33′ dagli sviluppi di un calcio d’angolo battuto da Recchiuti, il numero nove Torre di testa sigla la sua decima rete e regala alla propria squadra i tre punti.
MOSCIANO- TORTORETO 1-0 (0-0)
MOSCIANO: Facibeni, Durante, Francia, Cristofari, Carlinfante, Bianchini, Bogliari (15’st Chiarastella), Shu, Torre, Recchiuti (37’st Verni), Fratoni (1’st Balducci). A disposizione: Cerasi, Di Benedictis, Guarnieri, Quatraccioni. Allenatore: Natali.
TORTORETO: Di Felice, Di Sabatino, Vitale, Di Pietro, Troiani, De Ascaniis (34’pt Cappelletti), Di Pancrazio, Corso, Cudini (29’st Speca), Alessandrini, Musli. A disposizione: Di Francesco, Medori, La Torre, Falzini, Marcelli. Allenatore: Rossi.
Arbitro: Moretti di Teramo (Petrarca e Coccagna di Teramo)
Reti: 33′ st Torre (Mosciano)
Ammoniti: Facibeni, Bianchini, Torre, Recchiuti (Mosciano); Di Sabatino (Tortoreto)
Espulsi: Corso per doppia ammonizione (Tortoreto)