Il San Pelino si riprende i punti persi domenica nello scontro diretto contro il Venere e torna a meno tre dai gialloverdi che ricordiamo hanno una gara in meno.
Albertazzi, Rocchi e Del Rosso risolvono la pratica Fucense. Ora i rossoverdi attendono Domenica prossima per sapere di poter sperare ancora nel primo posto.
Giornata di gloria anche in casa Bugnara. Nel posticipo delle 16 i ragazzi di mister Leo Vujachich passano sul difficile campo del Barrea. E’ Casanova a far compiere il sorpasso ai danni della truppa di mister D’Amico. Si potrebbe dire rimonta compiuta perche ora la Federlibertas è ufficialmente dentro la zona calda degli spareggi e domenica c’è il recupero con il Venere. Nulla è precluso perà per Scarnecchia e soci che hanno ancora quattro giornate per approfittare di eventuali errori.
Vince in una rimonta da amarcord la Pro Celano. I padroni di casa erano sotto di due reti contro la mai doma Aurora Sulmona. Passano due volte gli ovidiani prima con Traficante e poi con Iannamorelli. Melillo accorcia poi su rigore e D’Agostino chiude sul definitivo 3-2.
Onore però per Scelli e compagni perchè dimostrano per l’ennesima volta di avere tanto cuore. La retrocessione non è ancora un discorso chiuso.
Di Salvatore sancisce invece un’altra importante vittoria in corsa playoff, parliamo del Pescina di mister Andrea Di Nicola. I biancazzurri riescono a portare a casa tre punti fondamentali contro un avversario che nell’ultimo periodo ne ha fatte vedere delle belle.
Termina invece 0-0 e con poche emozioni la gara tra Canistro e Virtus Capistrello. Per i gialloverdi la salvezza è ormai cosa scontata, discorso diverso per la Virtus che dovrà ancora lottare contro un difficile cliente come l’Aurora Sulmona.
Altro pari anche nella gara di San pelino tra San Giuseppe di Caruscino e Collarmele.