Advertisement

Gir. B. Folgore e Fossacesia non si fanno male. Alla fine è 0-0

I locali, con il punto odierno, vedono sempre più da vicino il traguardo Eccellenza; per il Fossacesia continua il sogno play off

Sambuceto. Punteggio a occhiali nel match di cartello di giornata tra la Folgore Sambuceto e il Fossacesia. Ai punti avrebbe meritato di più la formazione allenata da Bianchi, ma il punto conquistato costituisce comunque un mattoncino importante per gli obiettivi stagionali di entrambe le compagini scese in campo alla Cittadella dello Sport: per la Folgore si tratta di un ulteriore tassello verso la meta finale dell’Eccellenza, mentre il Fossacesia può continuare a coltivare il sogno playoff. 

IL TABELLINO:

FOLGORE SAMBUCETO-FOSSACESIA 0-0 (0-0)

FOLGORE SAMBUCETO: D’Ettorre, Corneli, Alfini, Calabrese (dal 12′ st Fedele), Briosci, Silvaggi, Spadaccini, Serafini, Maraschio (dal 19′ st Bucceroni), Di Nardo, Vaccaro (dal 27′ st Argento). A disposizione: Segalotti, Montagna, Di Bartolomeo, De Leonardis. Allenatore: Franco Bianchi.

FOSSACESIA: Garibaldi, Centurione, Rota, Di Campli, Catenaro, Luciani, Zinni, Filomarino, Giammarino L., Del Peschio, Pantalone (dal 27 pt Polsoni). A disposizione: Marrone, Natale, Melchionna, D’Ortona, Frutti, Dumitriu. Allenatore: Brettone.

Arbitro: Giorgio D’Agnillo di Vasto

Ammoniti: Catenaro e Centurione (Fossacesia), Spadaccini (Folgore)