Advertisement

Gir. B. Il Delfino F. P. supera la Torre Alex Cepagatti e vede i play off (4-0)

La band di Chiacchiaretta, attualmente, occupa la 4^posizione di classifica

Il Delfino Flacco porto supera 4-0 la Torre Alex Cepagatti e, in classifica, si attesta in quarta posizione, in condominio con il Fossacesia. La gara. Pur creando qualche occasione da rete, nel primo tempo, la porta del Torre Alex Cepagatti resta inviolata.

Ad inizio ripresa l’inerzia del match si sposta; al 4^minuto i padroni di casa passano in vantaggio grazie ad un rigore trasformato da Sciarra per atterramento in area di Ferrandina. Tre giri di lancette e Casalena, con un calcio di punizione battuto dal limite porta i suoi sul 2-0. Al 12′ della ripresa, inoltre, il Torre Alex resta in 10 per l’espulsione decretata ai danni di Fasciani. Con due gol di vantaggio ed un uomo in più, nove minuti più tardi arriva il tris: Ferrandina entrato in area lascia partire un diagonale di sinistro dove Di Carlo nulla può. Sul finire di gara, Fiore, vede fuori dai pali l’estremo avversario e con un pallonetto lo supera portando a 4 le reti del Delfino Flacco Porto. Domenica prossima i pescaresi faranno visita al Fara San Martino, sconfitto 2-1 dal Castello 2000.

A fine gara a parlare è il Dirigente adriatico Roberto D’Agresta:“Siamo riusciti a sbloccare il risultato solo nella ripresa, nel primo tempo il Torre Alex si è difeso bene; nel complesso, comunque, la vittoria ritengo sia meritata. Faccio i complimenti ai ragazzi per l’applicazione e la concentrazione messa in campo; dopo la sconfitta di domenica scorsa contro la Folgore, sono stati bravi a reagire. Voglio altresì estendere i complimenti a mister Chiacchiaretta, bravo in settimana a preparare la gara. Dobbiamo continuare a lavorare senza pensare a nulla”.

IL TABELLINO:

IL DELFINO F.P.-TORRE ALEX CEPAGATTI 4-0 (0-0)

DELFINO FLACCO PORTO: D’Intino, Fiore, Casalena, Berardocco (16’st Farina), Marcovecchio (25’st Di Giacomo), Terzini, Rucci, Di Iulio (23’st Di Tella, Ferrandina, De Leonardis, Sciarra. A disposizione:  Leombruni, Datore, Sciartilli, Di Francesco. Allenatore: Chiacchiaretta

TORRE ALEX CEPAGATTI: Di Carlo, Marano, Micaroni, Costantini (28’st Florio), Del Sole, Fasciani (13’st Nobilio), Buccella, Niang, Cozzolino, Ariani, Di Cecco. A disposizione: Blasioletti, Speranza, Falconio, Novelli, Diouf. Allenatore: Fasciani

Arbitro: Manuel Giorgetti di Vasto (Di Carlantonio di Te-Anaclerio di Pe)

Reti: 4’st Rig. Sciarra (DFP), 7’st Casalena (DFP), 22’st Ferrandina (DFP), 45’st Fiore (DFP)

Espulso: Fasciani (T.A.)


l’esultanza del Delfino Flacco Porto
l’esultanza del Delfino Flacco Porto
l’esultanza del Delfino Flacco Porto
l’esultanza del Delfino Flacco Porto
l’esultanza del Delfino Flacco Porto
l’esultanza del Delfino Flacco Porto
l’esultanza del Delfino Flacco Porto
l’esultanza del Delfino Flacco Porto