Advertisement

Sulmona-Capistrello, quest’oggi, in campo per il recupero della 28^giornata

La gara era stata rinviata a causa dell”abbondante nevicata caduta sulla città di Sulmona

Si giocherà domani, con inizio ore 15:00, il recupero della gara Sulmona-Capistrello, valevole per la 28^giornata del campionato regionale di Eccellenza. L’incontro, previsto domenica scorsa, era stato rinviato a causa dell’abbondante nevicata caduta sul capoluogo peligno.

Il Sulmona Calcio, con in testa il Presidente Di Girolamo ed il D.G. Rudy D’Amico, aiutati dal magazziniere e da qualche tifoso, muniti di pala, hanno provveduto a rimuovere dal terreno del “Pallozzi”i quasi 30 cm di neve.

Tornando alle vicende di campo, i padroni di casa del Sulmona dovranno rinunciare al croato Druskovic e a Pasquadibisceglie, entrambi espulsi nella concitata gara di Martinsicuro. Per il resto mister Antonucci può contare su tutti gli effettivi a disposizione. La gara di recupero con il Capistrello fa da prologo al decisivo match di salvezza di domenica prossima all’Aragona di Vasto, quando i biancorossi peligni, nella gara da dentro o fuori, affronteranno il Vasto Marina del Presidente Cirulli, ora a +5 proprio sul Sulmona.

“Con il Capistrello cercheremo di fare la nostra gara e, se possibile, uscirne con un risultato positivo. Sappiamo che non sarà facile. Ci attendono in 4 giorni due gare fondamentali, soprattutto domenica prossima a Vasto, con il Vasto Marina. Il Sulmona, in entrambe le gare, dovrà dare il meglio”. Questo, ai nostri microfoni, il commento del D.G. ovidiano Rudy D’Amico.

In casa Capistrello, mister Torti dovrà rinunciare agli squalificati Di Fabio, Evangelista ed il ’96 Venditti (per la sostituzione di quest’ultimo, come partner di Gigli in avanti, in ballottaggio ci sono Lusi e Giordani). Tra le liete notizie, invece, c’è il rientro a centrocampo di Morelli che, probabilmente, prenderà il posto di Di Fabio.

Tra i rovetani a parlare è il Direttore Generale Eliseo Di Domenico:“L’umore della squadra è buono, nell’ambiente, dopo gli ultimi risultati, sta tornando tranquillità. Scenderemo a Sulmona per fare la nostra gara ed ottenere un ulteriore risultato positivo. Il Sulmona è una squadra dura da affrontare, la gara si prospetta non priva di difficoltà. Inoltre giocheremo su un terreno reso pesante dalla nevicata degli ultimi giorni”. 

L’incontro sarà diretto dal Sign. Cristiano Ursini della sezione di Pescara coadiuvato da Sign. Francesco De Sanctis e dal Sign. Valerio Maiolini, entrambi della sezione di Avezzano.


IL D.G. DEL CAPISTRELLO ELISEO DI DOMENICO (Foto Maurizio Colle)
IL D.G. DEL SULMONA RUDY D’AMICO