Solo quattro i campi dove si è potuta disputare la 20^ giornata del campionato di Seconda Categoria girone B.
Rinviate le gare di Venere dove i gialloverdi ospitavano il Bugnara, e rinviata la gara di Barrea dove era attesa l’Aurora Sulmona, si è giocato solo a Trasacco, Capistrello e Celano.
A Celano i padroni di casa della Pro e il Collarmele si dividono la posta. Gli ospiti restano ancora fuori dalla zona play out e si tengono alle spalle la Virtus.
Virtus Capistrello che oggi cade in casa tra le mura amiche, a togliere le castagne dal fuoco ci pensa come accade da qualche settimana ormai, il capitano Maicol Di Salvatore. I ragazzi di mister Di Nicola vanno quindi in doppia cifra per quanto riguarda la casella vittorie e salgono a quota 34 punti.
L’Ortigia non si ferma più e anche se in un impegno non proprio impossibile passa 0-2 in casa del fanalino di coda Fucense. Non si ferma neanche Gabriele Della Costa che apre anche in questa giornata le marcature per i giallo neri, Raione chiude i conti.
Patanè si prende invece la palma di man of the match ed in quel di Canistro il San Giuseppe di Caruscino passa di misura sui padroni di casa. Una settimana da dimenticare per i gialloverdi, dopo Barrea infatti è arrivato un altro k.o.
Il resto saranno recuperi, purtroppo causa maltempo sono state poche le gare sotto i riflettori in questo turno di campionato ma la lotta resterà aperta sia in chiave promozione che in zona retrocessione.
Il Prossimo turno sarà sfida d’alta quota tra Venere e San Pelino.