OMOZIONE B – RIVER CASALE “65 – VIRTUS ORTONA (2-1)
Vittoria convincente per il River Casale ’65 che guadagna altri tre punti allontanandosi sempre più dalle posizioni scomode per la lotta per non retrocedere.
La gara inizia a grande velocità e già al 6’si sblocca: Ndiaye defilato sulla sinistra calcia con l’intendo probabilmente di effettuare un cross ma nella sua traiettoria la palla colpisce le spalle di un difensore Rosanero che beffa il portiere Ferrara. I padroni di casa non perdono la concentrazione ed al 14′ guadagnano una punizione dal limite dell’area, a calciarla si appresta lo specialista Nannarone che anche questa volta non sbaglia. Al 24′ grande occasione per Antignani che con mestiere lavora il pallone in area di rigore calciando in porta ma colpendo la traversa, subito dopo anche gli ospiti hanno una occasione con Maccarone che da fuori area colpisce la base alta traversa.
La ripresa vede il River Casale in attacco, Antignani ha più volte la palla per realizzare la rete del vantaggio chietino ma oggi per il bomber è una giornata non fortunata. Al 24′ punizione dalla sinistra calciata da Nannarone, Diop si fionda sul pallone deviandolo di tacco lo infila alle spalle del bravo portiere avversario Della Penna. I padroni di casa continuano ad avere occasioni da rete ma senza concretizzare causa l’imprecisione degli attaccanti.
Ecco il tabellino dell’incontro:
RIVER CASALE ’65 – VIRTUS ORTONA 2-1 (1-1)
RIVER CASALE 65: Ferrara, Di Felice, De Marco, Diop, Marcelli, Feragalli, Del Coco, Nannarone, Antignani, Criscolo (45′ st. Fregosi), Bassi (25′ st. Wade). A disposizione: Mariotti, Di Carlo, Albergo, Rosica, Cocchini. Allenatore: Carlo Angelozzi
VIRTUS ORTONA: Della Penna, Vedilei, Carrieri, D’Alesio (26′ st. Grossi), Lieti, Spoltore, Scioletti, Granata, Luciani, Maccarone ((35′ st. Di Muzio), Ndiaye (15′ st. Traore). A disposizione: Doghieri, Di Gregorio, Fusella, Dragani. Allenatore: Fabio Sanguedolce.
Arbitro: Romanelli di Lanciano (Pellicciotta di Lanciano e Di Risio di Lanciano)
Rete: 6′ pt. Ndiaye (Ortona), 14′ pt. Nannarone (River), 24′ st. Diop (River)
Ammoniti: Marcelli, Di Felice, Feragalli, D’Alesio, Spoltore:
Espulsi : Marcelli:
Note: Spettatori 100 circa
N.G.
