Advertisement

Gir. C. A Vacri vince G.Teatino e si scatena l’ira dei tifosi. Aggredito il presidente Tiziano Coccia

La squadra rosanero vince lo scontro diretto contro il Vacri. A fine partita aggrediti il presidente Coccia e altri dirigenti. Il vice presidente Ricco: “E’ una vergogna!”
L'esultanza del Giuliano Teatino a fine partita prima del caos.

“A Vacri la partita è stata bella, tesa agonisticamente, maschia, ma soprattutto leale.” Questo il riassunto delle parole di Alessandro Ricco che racconta la partita. “Il nostro punto di forza è stata la determinazione con cui siamo scesi in campo”. Infatti le reti segnate nei primi minuti delle due frazioni di gioco. Ricco continua ad analizzare la partita dicendo che “è stata giocata bene da entrambe le formazioni. Oggi il nostro portiere Loris Penna è stato determinante sul 2 a 0 in più occasioni nel secondo tempo. La classifica si accorcia, c’è rimasto da affrontare l’Orsogna, che rispettiamo, ma che non temiamo.”

Chiude il vicepresidente raccontando i fatti del post partita dicendo che “Non siamo riusciti ad uscire dal campo a causa di un’aggressione violenta nel post partita. Sono dovute intervenire tre volanti. Ad una signora, venuta a sostenerci, hanno causato la slogatura di un polso, il presidente Coccia è stato preso a calci da venti persone.” Il vicepresidente nel raccontare questi fatti puntualizza che “il presidente del Vacri si è dissociato e stava anche avendo un malore. Ma è incredibile quanto può succedere  nel calcio dilettantistico. E’ insostenibile. E’ una vergogna!”