Advertisement

Gir. A. Il Sant’Omero torna a correre, poker al Cologna (4-0)

Un magistrale Pezzoli fa felice la squadra vibratiana. Va proprio all’attaccante ex Martinsicuro la palma di migliore con assist e tripletta.
Enrico Pezzoli, del Sant'omero Palmense

Vittoria netta e meritata quella della squadra di Cipolletti,che si sbarazza con un rotondo 4-0 del malcapitato Cologna,mattatore del match è stato Enrico Pezzoli,autore di ben tre reti in soli sei minuti a metà secondo tempo; l’attaccante di casa,giunto a quota 17 reti in campionato,segna in tutti i modi, prima con un bel lob su Matteo Ambrosii in uscita,poi su punizione ed infine di testa;

I biancazzurri(oggi in maglia gialla),dominano in lungo e in largo la partita,con la formazione ospite mai pericolosa dalle parti di Ayoubi.

I locali erano passati in vantaggio a metà primo tempo con Stefano Bizzarri,dopo un bel filtrante di Pezzoli,la formazione di Barlafante era priva di diversi elementi,con tanti giovani in campo,ma la superiorità della formazione di casa è stata netta,troppo forte la squadra del presidente Biancucci,che si rimette in piena zona playoff,con un calendario molto più abbordabile rispetto alle altre pretendenti.

SANT’OMERO PALMENSE – COLOGNA 4-0 (1-0)

S.Omero; Ayoubi,Stefano Bizzarri,Macrillante (28st Massetti),Capretti,Sabini(31st Iuvaló),Mirti,Antenucci,Casali,Pezzoli(27st Di Blasio),Sekkal,D’Ippolito. a disp. Buoni,Franceschini,Pedicone,Camaioni. All. Sabatino Cipolletti.

Cologna; Matteo Ambrosii,Florii,De Sanctis,Di Berardino,Marini,Di Felice,Di Gianluca(29pt Di Pancrazio),Evangelisti(8st D’Ambrosio,dal 14st Alessandro Ambrosii),Di Eleuterio,Campanile,Ettorre. a disp. Recchiuti,Gervasini,Del Mago,Mazzaufo. All. Lucio Barlafante.

Arbitro Mattia Pipoli di Teramo (Coccagna e Di Marte di Teramo).

Reti: 20pt Stefano Bizzarri,20st,23st e 26 st Pezzoli. Ammoniti: Casali,Sekkal,Di Felice e De Sanctis.