Advertisement

Gir. B. Il Pacentro ottiene la sua prima vittoria stagionale.

Nel pomeriggio il Pacentro batte il Massa D’Albe con il risultato di 3 a 2.

Questo pomeriggio sul comunale di Pacentro si è svolto il recupero valevole per l’11^giornata del campionato di terza categoria girone B.

Il Pacentro era a caccia della prima vittoria stagionale ma davanti aveva un avversario ostico come il Massa D’Albe che sta ben figurando in questo campionato.

Nonostante il campo a limite della praticabilità a causa delle tante piogge cadute in questi giorni, entrambe le squadre hanno dato vita ad un match combattuto che ha premiato i ragazzi di mister Spagnoli.

Primo tempo si è chiuso con il parziale di 2 a 0 per la formazione di casa grazie alle reti messe a segno da De Chellis Michele e Gialò. Nel secondo tempo il Massa D’Albe prova a riequilibrare il match e nell’arco di pochi minuti, prima accorcia su rigore e poi trova il pareggio.

Pareggio però, che sembra non pesare nella testa dei ragazzi di mister Spagnoli che continuano ad attaccare. Siamo al 90’ quando La Lama dopo un’azione personale viene atterrato in area,rigore; si incarica della battuta del penalty Antonucci che, suo malgrado, fallisce inesorabilmente.

Il tempo sta per scadere e, quando sembra tutto indirizzarsi per il pareggio, La lama dopo un’azione caparbia trova il gol del 3 a 2 regalando ai suoi tre punti fondamentali.

Prima vittoria stagionale per il Pacentro; entusiasta mister Spagnoli che nonostante le tante difficoltà e la posizione in classifica ha sempre creduto in questi ragazzi, ed oggi lo hanno ripagato regalandogli un successo che fa morale e fa ben sperare per il proseguo del campionato.

Sconfitta che lascia un po’ di amaro in bocca per il Massa D’Albe che evidenzia anche un’accoglienza non proprio ottimale a causa degli spogliatoi freddi e un’evidente carenza di acqua per le docce.