Advertisement

Gir. A. La reazione del Cologna

Il Cologna perde il ricorso mosso in occasione della gara persa contro l’Atletico Morro D’oro, reazione affidata al patron nerazzurro Silvino D’Emilio.
Silvino D'Emilio presidente del Cologna

Deliberato ufficialmente che il ricorso del Cologna nei confronti dell’Atletico Morro D’Oro sia stato respinto abbiamo ascoltato i pareri di entrambe le società.

In casa morrese regna la soddisfazione, a confermarcelo sono state proprio le parole del dg Fabiano Taddei che vi abbiamo riportato nell’articolo di ieri (clicca quì per rivederlo).

Di umore esattamente opposto è il Cologna. A rivendicare la delusione del club nerazzurro è il presidende Silvino D’Emilio che raggiunto telefonicamente ha dichiarato:

“Sono deluso non tanto per i tre punti che non ci sono stati assegnati, ma per come la lega gestisce certe situazioni e prenda poi spunto da referti arbitrali redatti da direttori di gara poco più che ventenni, e non prenda un minimo in considerazione l’opinione di noi dirigenti che navighiamo in questo calcio da più vent’anni. Prendiamo atto di quanto deliberato dal giudice sportivo, e non muoveremo neanche ricorso date le motivazioni riportate nella decisione ufficiale, che sono poi totalmente l’opposto di quelle per le quali noi abbiamo deciso di appellarci alla giustizia sportiva”.