Advertisement

Schedina e pronostico di Tiziano Lauducci sulla 24^giornata di Eccellenza

L’Avezzano capolista attende tra le mura amiche la visita del Martinsicuro; percorso inverso quello del Paterno che al “Tommolini”sarà ospite dell’Alba Adriatica. Il Francavilla, nel quasi testa-coda con il Sulmona, cerca un pronto riscatto. L’Angolana (7 vittorie nelle ultime 9 gare) riceve la Torrese.
L'esperto giornalista Tiziano Lauducci

Alla vigilia della 24^giornata del campionato di Eccellenza, ai nostri microfoni torna Tiziano Lauducci con la sua immancabile schedina. L’Avezzano, dopo la vittoria nel derby contro il Paterno, è tornato in vetta alla graduatoria e domenica, sempre al “Dei Marsi”attende il Martinsicuro del D.S. Roger Marconi; tra gli adriatici dubbio Alessio Rosa. Il Paterno cerca un pronto riscatto e, per tornare a dar la caccia alla prima posizione, si recherà a Martinsicuro per affrontare l’Alba Adriatica galvanizzato dalla vittoria di Vasto contro una diretta concorrente alla zona play come il Vasto Marina. Iodice dovrà rinunciare allo squalificato Bolzan mentre sul fronte Alba scalpita Luis Arcamone che, proprio in terra vastese, si è sbloccato. Anche il Francavilla dopo il passo falso di Cupello, contro il San Salvo, cercherà un pronto riscatto; al Valle Anzuca arriva il Sulmona che, come affermato ai nostri microfoni dal D.G. Rudy D’Amico, crede ancora nella salvezza. 

Per ascoltare il pronostico e la schedina di Tiziano Lauducci su tutte le gare della 24^giornata basta cliccare sul link in basso


Tiziano Lauducci
Clicca qui per ascoltare Tiziano Lauducci