Advertisement

Gir.B. Barrea corsaro a Celano, il sogno continua…

Nel giro di una settimana al Tre Croci di Barrea arriveranno Santa Croce Canistro e Pescina, la comunità ed il presidente Scarnecchia sognano…

Il Barrea sbanca Celano e riprende la sua corsa verso la terza posizione. Gli uomini di mister D’Amico chiudono la pratica già nel primo tempo. All’ottavo si fa subito viva la squadra ospite con Di Loreto, blocca l’estremo di casa.

Superato il primo quarto di gara il Barrea passa, Pandolfi lancia Finamore che approfitta dell’indecisione della retroguardia di casa e con una staffilata di sinistro batte il portiere avversario. Il vantaggio funge da sonnifero al Barrea che ala mezz’ora rischia la sciando solo in area l’avanti di casa che solo contro il portiere spedisce a lato di un soffio.

Da una possibile situazione di pareggio il Barrea raddoppia al minuto 37. Di Padova lancia Finamore che dopo aver saltato il suo diretto avversario in maniera egregia batte ancora di sinistro il portiere avversario.

Si va al riposo sul risultato di 0 a 2. Come prevedibile la seconda frazione si apre con la Pro che cerca di dettare i tempi di gioco con l’intento di recuperare il pesante passivo maturato nella prima metà di gara. Gli attacchi di casa sono però sterili e l’incontro non si riapre.

Anzi c’è spazio per il probabile tris del Barrea prima con Pandolfi e poi con Di Padova ma il legno traverso della porta sbarra la via della terza rete ai ragazzi di D’Amico.

I ragazzi del presidente Scarnecchia portano a casa una vittoria importante nell’economia del campionato, ora i ragazzi di mister D’Amico hanno da recuperare la gara casalinga contro il Pescina ed hanno in calendario ancora la sfida contro un’altra diretta concorrente contro il Santa Croce Canistro. In casa Barrea il sogno continua.