Dopo la splendida vittoria contro la capolista Ascoli, e i 2 punti rosicchiati in classifica proprio ai Picchi marchigiani, che rilanciano i sogni di vetta dei rossoblu, a L’Aquila si respira già aria di trasferta, direzione Prato. Inizierà infatti domani la prevendita per il match che domenica alle ore 14:30 vedrà i ragazzi di mister Zavettieri opposti ai biancazzurri toscani nello storico impianto Lungobisenzio.
La società, attraverso una nota sul proprio sito ufficiale, comunica che per i tifosi in possesso della Tessera del Tifoso e/o Supporter Card sarà possibile acquistare il tagliando presso l’unico rivenditore autorizzato dal circuito BookingShow Distributore Erg Le Querce Srl – SS 17 BIS Km 32 – L’Aquila al costo di 12,00 euro, diritti di prevendita inclusi. Gli orari del punto vendita sono i seguenti: mattina 9:00-12:00, pomeriggio 15:00-19:00. La vendita si chiuderà alle 19:00 di sabato 24 gennaio, il giorno prima della gara. E’ inoltre attivo il programma “Porta due amici allo Stadio”.
Sempre per i possessori della Tessera del Tifoso e/o Supporter Card sarà possibile acquistare il biglietto per il settore ospiti anche nel giorno della gara, direttamente al botteghino del Lungobisenzio, al costo però di 14,00 euro. Nel giorno della gara non sarà possibile usufruire del programma “Porta due amici allo Stadio”.
Il grande entusiasmo ritrovato nelle ultime ore, unito all’1+2 attivato dal GOS, sicuramente darà la spinta in più ai tanti tifosi che già stanno iniziando ad organizzarsi sui social network per partire alla volta della città toscana nell’intento di far sentire il proprio calore e la propria vicinanza alla Valorosa.