Dove non arriva il servizio di trasporto pubblico, arrivano i tifosi. Pubblichiamo di seguito la nota a firma del Supporter Trust “L’Aquila Me” che annuncia, in collaborazione con l’associazione 180 Amici ONLUS, la creazione di un servizio navetta gratuito per permettere ai tifosi di raggiungere il Fattori nel giorno della gara. Presenti anche i contatti telefonici per usufruire di tale servizio:
SUPPORTERS’ TRUST: CONTRO L’ASCOLI ARRIVA IL SERVIZIO NAVETTA!
In occasione della partita tra L’Aquila Calcio e Ascoli Picchio, in programma per sabato 17 gennaio alle ore 14:30, il Supporters’ Trust “L’Aquila Me’” fornirà gratuitamente, grazie alla collaborazione dell’Associazione 180AMici ONLUS, un servizio navetta per consentire di assistere alla partita ai tifosi aquilani che – residenti nelle frazioni o negli insediamenti del “Progetto C.A.S.E.” – fossero impossibilitati a raggiungere con mezzi propri lo Stadio “Tommaso Fattori”. Data la natura sperimentale dell’iniziativa, il numero dei posti a disposizione a bordo del “ROSSO B(L)US” è limitato: gli interessati potranno prenotarsi entro le ore 20:00 di venerdì 16 gennaio, telefonando ai numeri 3496938784 (Marco) e 3483156116 (Alessandro).
Inoltre, come già accaduto prima del match interno contro la Pro Piacenza, all’interno dello Stadio saranno allestiti due punti di raccolta di adesioni al Supporters’ Trust, attivi a partire dalle ore 13:30. I banchetti saranno dislocati uno per settore (Tribuna e Curva); a tutti coloro che sottoscriveranno la tessera di iscrizione al Trust – o che l’abbiano già fatto nelle settimane precedenti – sarà distribuito un piccolo omaggio, mentre la consegna delle tessere associative avrà luogo in occasione del successivo incontro casalingo della compagine rossoblù, vale a dire L’Aquila-Pontedera.
L’AQUILA CALCIO SIAMO TUTTI NOI, DIAMO FORZA AL SUPPORTERS’ TRUST!