Advertisement

Gir. F – UFFICIALE. L’attaccante Henri Shiba si trasferisce a Civitanova Marche

Henri Shiba, fortissimo attaccante di nazionalità italo-albanese classe 1988 è da oggi agli ordini di mister Mecomonaco.

La Civitanovese ha raggiunto l’accordo con Henri Shiba, fortissimo attaccante di nazionalità italo-albanese classe 1988. Fisico poderoso (187 cm d’altezza per 88 Kg di peso), sinistro al fulmicotone, Shiba è cresciuto nelle giovanili della Reggina: Pro Vasto, Novara, Cavese, Celano, Barletta, Ravenna, Sambenedettese e Fano nel suo ampio curriculum, interamente speso tra Serie C e Serie D. Grandissima la soddisfazione del Ds Muscariello che alla firma del contratto ha dichiarato:

« Shiba sarà il grande valore aggiunto di questa Civitanovese, per vari motivi, primi tra tutti carattere, caratteristiche tecniche e determinazione. Si tratta di un ragazzo encomiabile sia sotto il profilo sportivo che sotto quello umano: l’uomo adatto per questa realtà».

«Arrivo in questa squadra, che sta facendo molto bene, carico di entusiasmo: sono felice di aver ricevuto la chiamata di una Società così prestigiosa, che mi ha dato la possibilità di tornare a giocare in questo girone di “Serie D” che mi ha dato tante gioie in passato. Spero di dare dunque il mio contributo per un campionato di vertice».