L’ultimo giorno di mercato regala sempre dei colpi di scena, sia in entrata che in uscita sono molte le società che si stanno muovendo. Tra queste oltre al Sant’Omero che a breve ufficializzerà un esterno d’attacco ed un portiere troviamo il Mosciano ed il Controguerra.
In casa giallorossa è ufficiale l’arrivo dal Notaresco del trequartista Leonardo Recchiuti classe ’90. L’arrivo di Michele De Feudis sulla panchina dei notareschini ha fatto passare in secondo piano il buon inizio di stagione che lo stesso calciatore aveva avuto con mister Daniele Fanì. Da quì la decisione di accettare la piazza di Mosciano molto gradita al neo arrivato.
Simile è anche il percorso intrapreso dalla punta Mattia Addazii ’93 che dal Notaresco passa alla Polisportiva Controguerra.
Per i rossoverdi orfani dell’attaccante Danilo D’Ignazio accasatosi a Tossicia quello di Addazii è l’acquisto giusto nel reparto avanzato, dato e considerato che così facendo la società del presidente Carletta si assicura un altro giovane dalle doti indiscusse.