L’A.s.d. Fucense vive nel mercato di riparazione un vero e proprio terremoto interno, a salutare la società rossoblù sono in sei, con loro si materializzano ufficialmente anche le dimissioni dell’ormai ex mister Andrea Terra.
Arrivato quest’anno Terra ha deciso di rassegnare prima del dovuto le dimissioni da tecnico sopratutto per via di qualche incompresione economica avvenuta con la società del presidente Raffaele Salvi.
“ Purtroppo gli accordi che erano stati presi all’inizio con il presidente non si sono mai concretizzati – dice Terra – e per questo ho deciso di non continuare più la mia esperienza con la Fucense”
Insieme a lui sono stati ben sei i calciatori che hanno chiesto di essere svincolati dalla società marsicana, parliamo del difensore centrale ex TKM Angelo Montanaro ’84, il terzino Emilio Monaco ’93, il centrocampista Ettorre Antonio ’93, i due esterni Buccilli Oscar ’95 e Di Giandomenico Cesidio ’97 ed infine l’attaccante classe ’95 Giuseppe Aureli che da qualche settimana si allena con la Jaguar Angizia Luco.
Al posto di Andrea Terra si è optato per una soluzione interna affidando a Retico la guida tecnica della squadra. In entrata la Fucense ufficializza invece gli arrivi dall’Ortigia dell’attaccante classe ’89 Nello Gigli e del centrocampista ‘97 Scenna Enzo.