Advertisement

Gir. A. Atletico Civitella Roveto. In arrivo Bruno Mercogliano dal Paterno

Pochi minuti fa che il centrocampista del Paterno ha salutato mister Iodice. Come anticipato sulle nostre colonne il centrocampista è vicinissimo all’Atletico Civitella Roveto.
Bruno Mercogliano, al momento della presentazione con il Paterno l'estate scorsa

Vi avevamo già raccontato dell’interessamento della squadra di mister Di Loreto per i fratelli Mercogliano. Ora è arrivata da pochi minuti l’ufficialità dello svincolo del centrocampista Bruno Mercogliano. Il giocatore è stato lungamente corteggiato dall’Atletico Civitella Roveto con il quale sembra aver trovato l’accordo per approdare alla corte di mister Orazio Di Loreto. Bruno Mercogliano è stato anche vicino a vestire la casacca giallorossa del San Benedetto dei Marsi. La trattativa poi non si è concretizzata. Ieri sera poi è trapelata la notizia secondo la quale Antonio Mercogliano, attaccante e fratello di Bruno, avesse richiesto lo svincolo dal San Benedetto dei Marsi per approdare all’Atletico Civitella Roveto assieme al fratello. Nella mattinata di oggi è tutto rientrato per quanto riguarda Antonio, mentre si è continuato a lavorare sottotraccia per Bruno. Ecco che restiamo in attesa dell’ufficialità dell’ingaggio di Bruno Mercogliano da parte della società del presidente Ferrazzilli che è ormai un dettaglio.

Abbiamo raggiunto il giocatore che ha dichiarato “Siamo ai dettagli. Dovrei andare a Civitella Roveto se tutto va in porto. Mancano pochi dettagli per il mio approdo da mister Di Loreto.”