Dopo gli anticipi del sabato (clicca quì per articolo correlato) quella di Domenica nel girone A di Promozione è stata la domenica dei ritorni.
Dopo un periodo decisamente nero torna vittorioso dalla difficile trasferta di Carsoli il Castellalto. Il pezzo pregiato di casa vibratiana Alcaraz riporta il sorriso alla truppa di mister Ercole Quatraccioni alla quale basta una sola rete per confermare il terzo posto in classifica.
Torna alla vittoria anche il Cerchio. La formazione di mister Romolo Petrini, dispostasi per l’occasione co un innovativo 442, supera 2-1 il Mutignano, i biancoblù sotto di due reti accorciano sui padroni di casa con il penalty realizzato da Di Giulio. Soddisfatto mister Romolo Petrini che porta a casa la nona vittoria stagionale.
Si conferma nel suo momento migliore il Mosciano di mister Natali, Balducci regala ai padroni di casa i tre punti e la vittoria che sancisce il ritorno nelle posizioni di vertice dei teramani. Grida ancora vendetta il rigore respinto a Sorricchio dall’estremo di casa Fabio Cerasi.
Va proprio a quest’ultimo la palma di migliore perchè oltre a parare il secondo rigore consecutivo dopo quello neutralizzato a Mutignano, si è fatto trovare pronto nel sostituire il titolare Facibeni.
Parole di elogio anche dal ds giallorosso Settimio Passamonti, ” Sono contento personalmente per Fabio, oggi è stato lui a parare un rigore calciato anche abbastanza angolato da Sorricchio, la sua parata è valsa la terza vittoria consecutiva per noi, è un ragazzo che ha sempre lavorato con costanza e ne stiamo vedendo i risultati”.
Si conferma quarta forza di giornata il Notaresco targato Michele De Feudis, i rossoblù si impongono 2-0 sul Controguerra ed infilano un’altra importante vittoria che permette ai teramani di restare agganciati al treno playoff.
Anche un’altra big torna a vincere, parliamo del Sant’Omero del ritrovato mister Sabatino Cipolletti. Sekkal fa felice i suoi replicando in rete un tiro di Pezzoli stampatosi sul palo della porta difesa dall’estremo ospite Melaragno.
Netto 3-0 è invece quello che infligge il Tossicia sul Balsorano. per i neroverdi di casa vanno in rete il neo acquisto D’Ignazio, Marcozzi e Cosmi. Mancano appena due giornate al giro di boa e quella del Tossicia si può definire una stagione più che positiva.