Un Pallozzi in condizioni a dir poco imbarazzanti è quello che ha ospitato uno dei match più interessanti della decima giornata del campionato di terza categoria girone B.
Si affrontavano l’Ovidiana e le seconda della classe Pero dei Santi. Tanti gli sportivi presenti a far da cornice ad un match entusiasmante.
Primo tempo ben giocato da entrambe le formazioni ma poche le occasioni da rete registrate. Alla mezz’ora Di Pietro si fa respingere un calcio di rigore dall’ottimo Petricca L., pochi minuti dopo e precisamente al 44′ minuto l’Ovidiana passa in vantaggio con Bucci che devia in rete (dentro o fuori ?) il corner dalla destra di Di Bacco.
All’inizio della ripresa i padroni di casa raddoppiano con Di Pietro abile a sfruttare un’indecisione della difesa del Pero dei Santi. Match in salita per l’undici giallo blu che, nonostante il doppio svantaggio, continua a cercare la via del gol; goal che arriva al ’47 con Guidone abile ad anticipare il difensore.
Peccato, mister Cecchini può essere soddisfatto dei suoi ragazzi che nonostante tutto hanno lottato fino alla fine. Ora arriva la sosta per le festività Natalizie e il Pero Dei Santi potrà ricaricare le batterie per affrontare al meglio la seconda parte di campionato.
Da segnale l’ottima accoglienza della società Ovidiana al Pero dei Santi. Complimenti!
Ovdiana: Musella, Di Cesare A. (21′ st Natale S.), Bucci, Restaino (39′ st La Civita L.), Del Boccio, La Civita E., Di Bacco, La Vella, Orsini (15′ st Natale G.), Gizzi L., Di Pietro M.
A disposizione: Giammarco, Falcione
All. Doria
Pero Dei Santi: Petricca L., Tuzi (17′ st Fantauzzi), Milanese (30′ pt Colucci), Markione (39′ st Di Biagio), Giovarruscio (41′ st Gismondi), Di Fabio (5′ st Guidone), Veloci, Vitale, D’Innocenzo, Giovarruscio G.
A disposizione: Farina.
All. Cecchini
Marcatori: 44′ pt Bucci, 3′ st Di Pietro, 47′ st Guidone.
Arbitro: Buoncompagno de L’Aquila.
Note. Spettatori 200 circa, terreno in pessime condizioni. Ammoniti: Di Bacco, Natale e Di Pietro (Ovdiana); Giovarruscio, Petricca D. (Pero Dei Santi)