Advertisement

Gir. B. Doppio Ndiaye e Traorè, la V.Ortona supera la capolista Val Di Sangro (3-2)

Con il successo odierno la Virtus Ortona si porta a soli due punti dalla vetta
La punta ortonese Traorè

La Virtus Ortona supera la Val di Sangro, fino ad oggi prima della graduatoria, e si attesta a -2 dalla vetta. Le squadre in campo hanno giocato una gara maschia, senza timori reverenziali. I padroni di casa, alla fine, hanno meritato i tre punti; la squadra ha avuto il merito di saper reagire al vantaggio degli ospiti, inoltre ha saputo anche controllare il ritorno della capolista. Nervosa invece si è mostrata la Val di Sangro che dopo essere passata in vantaggio con Mainella, lesto ad anticipare la difesa ortonese, dopo una corta respinta della stessa, ha subìto il ritorno della Virtus. Traorè, il neo arrivato, ha subito pareggiato con un rasoterra angolatissimo finito alle spalle di Trivilino. La Val Di Sangro  ha perso letteralmente la calma e si e’ fatta infilare da Ndiaye, colpo a scavalcare il portiere ospite.  Gli ospiti hanno avuto l’occasione per pervenire al pareggio ma lo stesso Mainella ha calciato oltre la traversa il rigore assegnato ai suoi. Gol sbagliato e giol subito. Ancora  Ndiaye, ha fatto tris, chiudendo la contesa.  Utile solo per le statistiche ilA nulla e’ valso il gol di Di Marco, segnato direttamente su calcio d’angolo. L”Ortona porta a casa il big match di giornata; un successo importante, meritato e certificato anche da altre occasioni avute.

IL TABELLINO:

VIRTUS ORTONA-VAL DI SANGRO 3-2 (1-1)

VIRTUS ORTONA: Vaccarini, Vedilei (20° st Paolini), Pantalone, D’Alesio,  Di Gregorio,  Lieti,  Scioletti (24° st Fusella),   Granata,  Traore’ , Maccarone,  Ndiaye.  A disposizione: Doghieri,  Carrieri,  Silverio,  Di Muzio,  Luciani. Allenatore: Sanguedolce.

VAL DI SANGRO: Trivilino,  Caporale L., Pili,  Beniamino,  Flocco G.  Crognale (24′ st Farina), Tano Gabriele (14′ st Diompy) , Carafa, Mainella M., Di Marco, Tano Gennaro. A disposizione: Mainella S. , Caporale M. , Flocco A. ,  Carpineta,  Giannico. Allenatore: Giannico .

Arbitro: Scatena di Avezzano. 

Reti: 24’Pt Mainella M. ,35’pt Traore’, 5′ e 20′ st Ndiaye,  29′ st Di Marco.

Ammoniti: Crognale, Flocco giusepe, Pili, Trivilino, Ndiaye, Maccarone, Pantalone.

Espulso: Giannico.