Advertisement

Prima Categoria A – L. Altobelli: “Ho rifiutato tutte le proposte. Resto all’Aquilana”

Il capocannoniere conferma le nostre indiscrezioni, ma annuncia la sua decisione. “L’Aquilana è casa mia, la mia famiglia”
Lorenzo Altobelli, 24 anni, attaccante dell'U.P.D. Aquilana

Dopo le dichiarazioni del dirigente Italo Guetti, ci è giunta in redazione una nota scritta del capocannoniere del campionato, capitano dell’Aquilana, Lorenzo Altobelli. Il bomber rossoblu conferma che è stato cercato da molte squadre come detto in un precedente articolo,  ma ha deciso di chiudere tutte le porte spiegando le sue motivazioni. Ecco la nota completa giunta in redazione dall’attaccante dell’Aquilana.

“Visto che ultimamente si sta parlando molto spesso di me, ho deciso di dire anche io la mia. Sono nell’Aquilana da ormai cinque anni, contando anche lo scorso anno saltato per squalifica. E sono cinque anni che do tutto me stesso per un’unica maglia. Questa squadra la sento mia perché per me è come una seconda casa, una grande e bella famiglia. Le voci di mercato che mi riguardano non mi interessano perché io penso solo al bene dei miei compagni e della mia squadra. E’ vero, molte delle squadre da voi elencate mi hanno cercato e posso solo ringraziarle una ad una per l’interesse che hanno dimostrato nei miei confronti. A dire il vero ne sono rimasto felicemente sorpreso, ma voglio chiudere qui ogni dubbio e voglio dire tramite voi di Atuttocalcio che non mi interessano soldi o altro, mi interessa solo divertirmi perché in queste categorie il divertimento è alla base di tutto. Con questo voglio annunciare che ho rifiutato offerte interessanti sotto l’aspetto economico e ho deciso senza nessun dubbio di rimanere all’Aquilana a lottare con i miei fantastici compagni – amici prima di tutto – con la dirigenza e con l’allenatore. Lottare tutti insieme per un unico obbiettivo: LA SALVEZZA! L’Aquilana per me è molto più di una semplice squadra. Qui mi sento a casa.

Lorenzo Altobelli”