Il Pratola fa suo il big match contro il Catronovo grazie al neo arrivato Cuccurullo, doppietta per lui, che vale la vetta solitaria della classifica; a segno anche Pizzoferrato per la formazione nero stellata, del solito Cicchinelli Nico il goal per la formazione di San Vincenzo Valle Roveto che trasforma il penalty concesso dal Sig. Francesco Rossi della sezione dell’Aquila.
Vittoria con dedica per il Guido Liberati che, fa suo il derby contro l’ex capolista Pero Dei Santi e dedica il successo al mister Giancarlo Di Matteo rimasto a casa per la scomparsa del caro papà Francesco. Successo nei minuti di recupero grazie al bomber De Siervi lesto a sfruttare un ottimo lancio di capitan Paciotti ed insaccare l’incolpevole estremo ospite.
Finisce a reti bianche l’altro derby della nona giornata tra il Forme ed il Cese. Nonostante i nuovi innesti gli uomini di mister Di Cola non riescono a penetrare l’arcigna difese del Cese che, grazie a questo pareggio mantiene ben salda la quarta posizione in classifica.
Terza vittoria esterna per il Marruvium che espugna il comunale di Campo di Giove grazie alle reti di Di Benedetto, Ayoub Fakksi e Di Genova. Tre punti pesanti, per la formazione di San Benedetto dei Marsi che si inserisce in zona play off scavalcando il Castronovo.
L’Ovidiana conquista la seconda vittoria consecutiva grazie al rotondo successo conquistato contro il Massa D’Albe sul comunale di Pacentro; dodici punti in classifica per la formazione di Panfilo Doria, che deve ancora recuperare il match contro in Cansano, che sembra aver iniziato ad ingranare la marcia giusta.
Primo tempo combattuto da parte di entrambe la formazioni, sia va al riposo sul 3 a 2 per la formazione ovidiana; nel secondo tempo però l’undici bianco rosso capitallizza e porta a sei le matcature. Nel finale il Massa D’albe accorcia con Grossi.
Rotondo successo del Deportivo Luco che con il punteggio di 8 a 1 batte il Manaforno di mister Flammini.
Partita perfetta per l’undici bianco rosso che riscatta la sconfitta di Cansano e si porta a dieci punti in classifica; Manaforno costretto a subire, ma una sconfitta sebbene pesante non cancella i segnali di ripresa che la formazione di gioia dei Marsi ha mostrato con l’avvento del nuovo mister però bisognerà cambiar rotta già da domenica prossima contro il Pacentro.
Finisce 0 a 0 l’anticipo di sabato tra Pacentro e Cansano; derby pieno di emozioni, tanti gli ex in campo e spettacolo sugli spalti. Partita combattuta, diverse le occasioni create dai ragazzi di mister Spagnoli, ma un po’ la sfortuna ed i due legni colpiti hanno negato la gioia del goal alla formazione di casa. Il Cansano abile nelle ripartenze, prova a sfruttare la rapidità di bomber Kurtai.
Nulla di fatto, il risultato non cambia. A fine partita, entrambe le formazioni si sono ritrovate insieme a brindare al cospetto di un vero e proprio gemellaggio che va a coronare i veri valori del calcio e della sportività.