Advertisement

Prima Categoria A. Il mercato degli svincolati entra nel vivo.

Si muove il mercato degli svincolati. Un arrivo in casa Atletico Preturo. Intanto è stata definita la panchina del San Benedetto dei Marsi.

C’è fermento per il mercato degli svincolati. L’Atletico Civitella Roveto è la squadra che si è mossa prima di tutte accaparrandosi prima Adriano Patrizi e poi Antonio Fosca. Sappiamo che la squadra del presidente Ferrazzilli sta cercando almeno altre due pedine per rinforzare una squadra che ha mostrato qualche difficoltà di troppo. Un’altra squadra in difficoltà che sta cercando di riuscire dalle sabbie mobili è l’Atletico Preturo. Infatti direttamente dal campionato di Promozione arriva Antonello Pietropaoli centrocampista del ’91.

Intanto è stata definita la panchina del San Benedetto dei Marsi. Marco Guerra è il nuovo trainer della squadra e verrà coadiuvato dall’esperto Marino Partemi e dal portiere Gianni Gigli. Intanto il presidente dei giallorossi D’Elia ha dichiarato di voler strappare Lorenzo Altobelli all’Aquilana e alle altre pretendenti (clicca qui per approfondire la situazione di Lorenzo Altobelli).