Tre partenze e quattro arrivi per il Mosciano del presidente Michele Core.
In questa finestra di mercato invernale il ds Settimio Passamonti ha agito mettendo a segno colpi importanti in ogni zona del campo.
Alla corte di mister Natali sono ufficiali gli arrivi di due classe ’96 il difensore Durante e il centrocampista Fratoni, entrambi scuola San Nicolò, di cui quest’ultimo ne era anche il capitano nella formazione Berretti.
Risolta la grana under con due innesti di qualità il Mosciano saluta il ritorno di Jacopo Cristofari. Dopo la breve esperienza in casacca rossoverde il difensore ha deciso, in accordo con la società di Via Milano, di tornare a vestire giallorosso.
Il colpo in attacco si chiama invece Simone Chiarastella. Moscianese doc il classe ‘ 90 arriva via Castellalto. “Sappiamo che Simone aveva molte richieste da varie società della zona ma ha deciso di giocarsi le sue carte nel suo paese di nascita e quando lo abbiamo chiamato non ha esitato a dire di si” ci racconta il responsabile di mercato Settimio Passamonti.
In uscita sono invece ufficiali le partenze dell’esterno d’attacco ex Pineto Carlo Shofolhan che ha manifestato l’intenzione di accettare la proposta della Virtus Teramo in Prima Categoria.
A salutare il club giallorosso sono poi i trequartista Di Panfilo accasatosi anche lui in Prima Categoria all’Atletico Lempa e Riccardo Adorante messo in uscita dopo il ritorno di Cristofari dal Controguerra.
Il mercato del Mosciano non si chiude però qui. ” Compatibilmente con il bilancio che vale più di un giocatore in più o in meno – dice Passamonti – resteremo alla finestra e se ci sarà la possibilità faremo ancora qualcosa prima della chiusura del mercato”