Advertisement

Terza categoria B. Si dividono la posta in palio Marruvium e Pacentro.

Carducci e Gialò gli autentici mattatori dell’incontro.

Partita combattuta, tra due squadre che sebbene distanti in classifica, annoverano tra le loro file elementi interessanti che faranno ben parlare di se fino alla fine del campionato.

Si è giocato davanti ad un pubblico numeroso (circa 100 i presenti) con un campo in perfette condizioni, grazie alla manutenzione quotidiana della società di San Benedetto dei Marsi.

Primi minuti di studio tra le squadre, ma a passare in vantaggio per primi sono gli ospiti grazie ed un euro goal di Gabriele Gialò che dal limite dell’area piccola stoppa di coscia e con un tiro al volo insacca all’angolo opposto l’incolpevole Prosia. La formazione di casa non ci sta e prova a riequilibrare il match creando diverse occasioni ma l’estremo ospite, con vere e proprie autentiche prodezze, sbarra la porta e consente al Pacentro di andare al riposo sul punteggio di 1 a 0.

Secondo tempo ancora il Marruvium è a suonare la carica, ma il Pacentro prova a ripartire in contropiede; alla mezz’ora però la squadra di San benedetto dei Marsi trova il goal del pareggio con Carducci che ben servito dentro l’area di rigore insacca un’incolpevole Gialò.

Da segnalare una traversa per la formazione del Marruvium.

Ottima prestazione dei ragazzi di mister Liberale, ma oggi avevano davanti un Gialò insuperabile; di contro i ragazzi di mister Spagnoli, nonostante le diverse assenze per squalifica che lo avevano costretto a schierare una formazione rimaneggiata, sono riusciti a portare a casa un punto importante che muove la classifica e che da morale ai ragazzi.

MARRUVIUM: Prosia,Di Cesare , Scurci, Tofani, Parisse, Carducci, Fakssi, Di Benedetto, Tomassini, Gigli, Bertone. All. Liberale

PACENTRO: Gialò A., Ciccone, Secchi, Spagnoli T.,Giampietro, Leonardi, Bologna, Antolini, Grandis, Antonini, Gialò G. All. Spagnoli P.

ARBITRO: Aldo De Foglio della sezione di Avezzano

SPETTATORI: 100 circa