Advertisement

Terza Categoria B. Pero dei Santi, buona l’ottava. Vittoria di rimonta sul Massa D’Albe.

Prova maiuscola della formazione marsicana che continua a macinare punti importanti.

Era uno dei match più interessanti dell’ottava giornata del campionato di terza categoria girone B; si affrontavano due squadre che navigano nei piani alti della classifica ed in palio c’erano i tre punti fondamentali per continuare a sognare.

Ad avere la meglio è stato il Pero Dei Santi che con il punteggio di 4 a 2 raggiunge il Pratola al primo posta in classifica. Partita ben giocata da entrambe le formazioni, a passare in vantaggio è il Massa D’Albe con Esposito; non tarda ad arrivare la replica dei ragazzi di mister Cecchini che prima su punizione, ben calciata da Brian Zuccari, e con un successivo penalty realizzato da Giovarruscio,ribaltano l’iniziale svantaggio e si poratno in vantaggio per 2 a 1.

Nel secondo tempo la formazione di casa prova a riequilibrare il match ma lo strepitoso intervento di Luca Petricca abile a neutralizzare un calcio di rigore, nega la gioia del goal al Massa D’Albe. Nei minuti finali gli ospiti sono abili a concretizzare due contropiedi orchestrati magistralmente e finalizzati prima da Vitale e poi da Guidone fissando il definitivo 4 a 2. Da segnalare un secondo rigore concesso alla formazione di casa che portava i locali sul momentaneo 3 a 2.

Settimana importante quella che affronteranno i ragazzi di mister Cecchini; domenica li attende un altro match importante, riceveranno la visita del Guido Liberati. Sarà vietato fallire per continuare a sognare