Advertisement

Seconda Categoria B. Un arrivederci sentito in casa Venere

Il responsabile della comunicazione Pierluigi Di Cioccio saluta Venere, vi pubblichiamo l’integrale del suo saluto alla società gialloverde.

Succede che a volte il destino decida per ognuno di noi delle strade già assegnate, a volte capita anche che queste strade vengano deviate da un certo percorso nella vita, accade anche di raggiungere un obiettivo e questo si avveri nel luogo dove non hai le tue radici.

Quest’ultima cosa è successa ad un personaggio molto caro in casa Venere Calcio, paliamo dell’addetto stampa gialloverde Pierluigi Di Cioccio che realizza il suo percorso di vita entrando stabilmente nell’arma dei Carabinieri.

Lo dorvrà fare però lontano dalla sua “nicchia”, lontano da quelli che fino a ieri erano gli amici di sempre, gli amici con i quali si gioiva per una vittoria o si soffriva per una sconfitta. 

Pierluigi tramite la nostra redazione saluta con queste parole la sua squadra, ma ripetiamo è solo un arrivederci;

“In occasione della mia imminente partenza in quel Torino nell’arma dei Carabinieri volevo salutare tutti i protagonisti di questa altalenante stagione in corso d opera:

Dal presidente Maurizio Scamolla passando per il vice presidente Ferzoco Alessandro; il mio amico nonché ds Maurizio Cerasani; i dirigenti tutti Nicola Mostacci, Orlando Bertone e Gianluca Di Loreto;il segretario storico Panfilo Ruggeri; la vecchia guardia Vincenzo ed Edomondo;

rinnovo l’ in bocca al lupo e saluto il mister Roberto Prosia che sta giostrando magistralmente questo bellissimo gruppo.

Infine un saluto speciale ed un caloroso abbraccio a tutti i miei amici atleti a cui rinnovo di rispettare la promessa fatta in questo campionato. Nn è un addio ma un arrivederci:la stampa sarà sempre

Presente!forza ragazzi e forza Venere fino alla fine avanti così sempre a testa alta”

Buona foruna anche dalla nostra redazione Pierluigi.