Il gol è il vizio che non ha mai perso, dopo l’ennesima tripletta in carriera Danilo Aureli continua a far parlare di se a suon di gol.
Ora sono 13 le reti totalizzate dall’ariete marsicano in appena dieci gare di campionato, se non è record questo poco ci manca.
Dietro il quarantenne attaccante gialloverde non sembrerebbero esserci rivali, o meglio, uno ci sarebbe ma delle dieci reti totalizzate da Crugnale, tre sono quelle realizzare nella partita della prima giornata contro il Collarmele vinto poi dai marsicani in occasione del ricorso fatto al giudice sportivo.
In attesa di risolvere questo arcano si posiziona in terza posizione Giovanni Raglione dell’Ortigia a quota sette reti, dietro di lui gioca a rincorrere il gruppone di testa Mostacci del Pescina che aggancia Albertazzi e Cesareo.
CLASSIFICA CANNONIERI SECONDA CATEGORIA GIR.B | ||
CALCIATORE | SQUADRA | RETI |
AURELI D. | VENERE | 13 |
CRUGNALE | FEDERLIBERTAS BUGN. | 10 |
RAGLIONE | ORTIGIA | 7 |
MOSTACCI | PESCINA | 5 |
ALBERTAZZI | SAN PELINO | 5 |
CESAREO | SANTA CROCE CAN. | 5 |
PANDOLFI | BARREA | 4 |
FINAMORE | BARREA | 4 |
DE RENZIS | V.CAPISTRELLO | 4 |
CIACCIA | PRO CELANO | 4 |
DE TIBERIS | SAN PELINO | 3 |
ROCCHI | SAN PELINO | 3 |
DI SALVATORE | PESCINA | 3 |
IACOVITTI | SAN PELINO | 3 |
AMODISKY | FEDERLIBERTAS BUGN. | 3 |
IEZZI | VENERE | 3 |
DELLA COSTA | ORTIGIA | 3 |
CIPOLLA | VENERE | 3 |