Advertisement

Prima Categoria C. Marcatori. Bolognini a secco, ma sempre in vetta. Vallera, ne fa 3

Intervista all’attaccante italovenezuelano del Giuliano Teantino che con la sua tripletta è salito a cinque gol. “Dedico la tripletta alla mia ragazza”. Ascoltiamo l’intervista
Daniel Vallera. 26 anni, attaccante del Giuliano Teatino

Vallera fa un grande balzo in avanti. 3 gol ed entra tra i primi tre ad inseguire il capocannoniere Bolognini. Le tre reti hanno permesso al Giuliano Teatino di salire in classifica a quota 15 punti a ridosso dalla zona plyoff. 10 punti ottenuti in quattro partite per la squadra di mister Paolo D’Orazio che da quando Vallera si è sbloccato, ha iniziato a macinare gioco.

CLASSIFICA CANNONIERI PRIMA CATEGORIA C
GIOCATORE SQUADRA RETI
G. BOLOGNINI Tollese 7
BLASIOLI Antonio Scipione Nocciano 5
P. RAPINO Sporting Francavilla 5
VALLERA Giuliano Teatino 5
CROGNALE San Vito 83 4
DEL ZOTTI Antonio Scipione Nocciano 4
DELLE MONACHE Montebello 4
DI MECO Orsogna 4
GIAMMARINO Antonio Scipione Nocciano 4
MAMMARELLA Bucchianico 4
MONTANARO Bucchianico 4
F.MENNUCCI Vacri 4
G.PETRONGOLO Sporting Francavilla 4
G. POMPEO Vacri 4
V.CATENARO San Vito 83 3
M. D’EUSANIO Tollese 3
DI FRANCESCO Alanno 3
DI PENTIMA Pianella 3
PIERDOMENICO Montebello 3
PIERDOMENICO Pianella 3
19 GIOCATORI 2
41 GIOCATORI 1

Ascoltiamo la storia sell’attaccante del Giuliano Teatino che, in Venezuela, ha militato anche in campionati di Serie A e Serie B, cliccando sul link in basso.


Clicca qui per ascoltare le parole di Daniel Vallera