Advertisement

Seconda Categoria B. Aureli scappa in vetta ai cannonieri

Scappa a quota 10 il quarantenne attaccante del Venere che sembra perdere il pelo ma non il vizio.

Aggiornata la nuova classifica cannonieri del campionato di Seconda Categoria B, sono bastate appena otto giornate per far si che Danilo Aureli si istallasse in vetta alla classifica. Ora il quarantenne attaccante del Venere ha raggiunto la doppia cifra e si appresta a scappare per raggiungere quota venti reti.

Non serve più descrivere chi è Danilo Aureli, la cosa certa è che chi lo ha in squadra si assicura di avere in rosa una punta dalla doppia cifra sicura.

Ad inseguire l’attante marsicano è Crugnale della Federlibertas Bugnara, sotto di lui si rifà fifo l’attaccante del Santa Croce Canistro Cesareo.

Le reti di Finamore stanno scrivendo invece la bellisima storia del Barrea al primo storico campionato in Seconda Categoria, con lui Pandolfi che lo segue ad una rete di distanza.

A far compagnia a Finamore troviamo anche Ciaccia della Pro Celano, i celanesi che anche grazie alle reti del proprio giocatore occupano una privilegiata posizione in chiave play off.

CLASSIFICA CANNONIERI SECONDA CATEGORIA GIR.B
CALCIATORE SQUADRA RETI
AURELI D. VENERE 10
CRUGNALE FEDERLIBERTAS BUGN. 7
CESAREO SANTA CROCE CAN. 5
RAGLIONE ORTIGIA 5
FINAMORE BARREA 4
CIACCIA PRO CELANO 4
PANDOLFI BARREA 3
DI SALVATORE  PESCINA 3
MOSTACCI PESCINA 3
IACOVITTI SAN PELINO 3
ALBERTAZZI SAN PELINO 3
AMODISKY FEDERLIBERTAS BUGN. 3
DELLA COSTA ORTIGIA 3
DE RENZIS V.CAPISTRELLO 3