Advertisement

Prima Categoria A. Tagliacozzo – Ridotti 2 a 2

Finisce con un pareggio il primo dei due recuperi della settima giornata. Ascoltiamo La voce dei protagonisti per sapere come è andata.

Terzo punto in classifica per il Tagliacozzo che non riesce ancora a vincere una partita, ma che comincia a far rivedere il bel gioco dell’anno scorso. Infatti ascoltando le voci dei due allenatori possiamo farci un’idea di come è andata questa partita. Le reti sono state siglate da Rossi e Tancredi per i padroni di casa e da Stefano Gismondi che mette a segno una doppietta.

Dai social apprendiamo che è stata una partita sofferta per entrambe le formazioni, ma un risultato tutto sommato giusto. La squadra di mister Mazzei è stata penalizzata da un’espulsione “quanto meno dubbia”, come scrivono gli esponenti della società del presidente Attili, che ha costretto la squadra a giocare per un tempo e mezzo in inferiorità numerica. Va un po’ stretto dunque il punto conquistato dai padroni di casa perché, soprattutto nel secondo tempo, “hanno creato più degli avversari e hanno dimostrato il valore della squadra.”

Per ascoltare le parole dei protagonisti basta cliccare sui due link in basso. 


Clicca qui per ascoltare le parole dell’allenatore del Ridotti, Guido Fantauzzi
Clicca qui per ascoltare le parole dell’allenatore del Tagliacozzo, Stefano Mazzei